SCONTI FINO AL 50% SU TANTI ARTICOLI DISPONIBILI ONLINE E NEL PUNTO VENDITA

Termini e condizioni

Raccolta dati e Privacy

I dati personali raccolti con l’inoltro dell’ordine verranno trattati da CHERRY BOUTIQUE DI RAFFAELLA GRAZIANO al solo fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente, nel rispetto del Regolamento Europeo 679/2016 e dell’informativa sulla privacy.

Il contratto stipulato tra CHERRY BOUTIQUE DI RAFFAELLA GRAZIANO ed il Cliente (ossia il soggetto, persona fisica, che effettua l’acquisto sul Sito, non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale) deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di CHERRY BOUTIQUE . Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, CHERRY BOUTIQUE provvederà a darne in ogni caso tempestiva comunicazione al Cliente.

Condizioni generali di vendita

I prodotti in vendita su https://cherryboutiqueshop.it/  sono venduti e fatturati da Cherry Boutique di Raffaella Graziano, con sede in Via Giacomo Matteotti, 47 – 17027 Pietra Ligure (SV), società iscritta presso il Registro delle Imprese RIVIERE DI LIGURIA – IMPERIA LA SPEZIA SAVONA con C.F. e P.IVA N° 01600440091

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito, in direct sul nostro profilo Instagram oppure sul numero WhatsApp 339 279 1559.

Tutti i contenuti di cherryboutiqueshop.it e delle pagine social sono di proprietà esclusiva CHERRY BOUTIQUE DI RAFFAELLA GRAZIANO
È vietata qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini In caso di violazione della condizione il soggetto sarà perseguibile legalmente. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione. Piccoli cambiamenti di colore degli articoli sono dovuti alle luci professionali utilizzate per gli shooting fotografici, per tale motivo non sono da considerarsi difetti.

Ordini e Pagamenti

Elaborazione degli ordini

Tutti gli ordini ricevuti verranno elaborati entro 24/48H lavorative, solamente dopo la ricezione del pagamento.

Gli ordini finalizzati con CARTA DI CREDITO  verranno elaborati e spediti entro 24/48H

Gli ordini finalizzati con BONIFICO BANCARIO dovranno attendere l’accredito effettivo del denaro sul nostro conto prima di essere elaborati e spediti.

Le spese di spedizione hanno un costo fisso di c7,00 euro indipendentemente dal peso e dal formato fino a 98,99 euro.
Al raggiungimento o al superamento dei 99,00 euro le spese di spedizione diventano GRATUITE.

Consegna e tracciabilità

I nostri pacchi e buste vengono spediti esclusivamente con corriere BARTOLINI o GLS EXPRESS TRACCIABILE 24/48 ore.
Riceverete tramite mail il codice tracking della spedizione che vi permetterà di tracciarla.

Consegna

La società CHERRY BOUTIQUE DI RAFFAELLA GRAZIANO non è responsabile di eventuali ritardi o errori delle consegne da parte dei corrieri, restiamo comunque a disposizione del cliente per cercare di risolvere insieme il problema telefonicamente o via mail.

 

Diritto di recesso

In conformità all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto sottoscritto con CHERRY BOUTIQUE DI RAFFAELLA GRAZIANO senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su www.cherryboutiqueshop.it In conformità all’art. 54 del Codice del Consumo, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso scaricando il modulo di reso inviato via mail, compilandolo in tutti i suoi campi ed inserendolo all’interno del collo da spedire.

In conformità all’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui il Cliente abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati, o beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.

 

Condizioni per il reso

Le spese di spedizione del reso sono a carico del Cliente che potrà scegliere ed utilizzare il servizio di spedizione che preferisce, a patto che il reso ci pervenga ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI DALLA DATA DELLA RICEZIONE DELLA MERCE (I giorni festivi sono da conteggiare).

Consigliamo di utilizzare sempre metodi di spedizioni tracciabili in maniera da poter monitorare sempre il pacco.

Il Cliente è responsabile di eventuali smarrimenti, danneggiamenti e ritardi da parte del corriere scelto per la spedizione di reso. Consigliamo infatti di procedere subito al reso del pacco per evitare di incorrere in ritardi.

Per tali motivi, CHERRY BOUTIQUE DI RAFFAELLA GRAZIANO non accetterà il reso.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, nella loro confezione originale, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco.

I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico di esso.

CHERRY BOUTIQUE DI RAFFAELLA GRAZIANO non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o non fornito da noi.

 

Modalità di rimborso

Effettuate le verifiche di conformità dei prodotti restituiti, CHERRY BOUTIQUE DI RAFFAELLA GRAZIANO provvederà alla restituzione dell’importo (scorporando le spese di spedizione, pari a 7,00€ che sarebbero state offerte dalla CHERRY BOUTIQUE DI RAFFAELLA GRAZIANO con ordini pari o superiori ai 99€ soltanto se la transazione fosse andata a buon fine) entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui riceverà la merce resa.

Le modalità e le tempistiche di accredito sono relative al mezzo di pagamento che si è utilizzato per effettuare l’ordine.

Qualora il Cliente lo desideri, potrà scegliere di ricevere il rimborso tramite un coupon spendibile presso il nostro sito.

In questo caso le spese di spedizione saranno gratuite solo se si aggiungerà all’ordine del cambio per sostituzione un ulteriore importo pari o superiore ai 99,00 euro.

 

Clausola per la risoluzione online delle controversie

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 del regolamento UE n.524/2013, si informano i consumatori residenti negli Stati appartenenti all’Unione Europea che per la risoluzione delle controversie relative al presente contratto e ai servizi online offerti da questo sito, vi è la possibilità di ricorrere al procedimento di Online Dispute Resolution (ODR), previsto dalla Commissione Europea, e raggiungibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/.
In ottemperanza a quanto previsto dalla suddetta normativa, si comunica altresì che l’indirizzo di posta elettronica di cherryboutiqueshop.it è raffaella.graziano26@gmail.com