SCONTI FINO AL 50% SU TANTI ARTICOLI DISPONIBILI ONLINE E NEL PUNTO VENDITA

Spedizione e consegna

SPEDIZIONI

Una volta ricevuto l’ordine, mediamente la consegna della spedizione in Italia (escludendo le isole) avviene entro 24/48 ore.

Cherry Boutique di Raffaella Graziano effettua le spedizioni con i migliori corrieri espressi per fornire il miglior costo al cliente.

Per acquisti effettuati dal venerdì alle 12:00 al lunedì alle 12:00, la partenza della merce è prevista il lunedì alle 15:00.

Spedito l’ordine sarà possibile tracciare il pacco grazie al tracking code e un link inviato tramite e-mail.

Al momento non sono previste spedizioni in altre paesi europei ed extra eu.

NB: L’importo della spedizione, superata una certa soglia, subisce degli aumenti a causa del maggior peso del pacco e dell’assicurazione sul pacco stesso

 

Tutti i Prodotti vengono spediti direttamente dal nostro punto vendita di Pietra Ligure (SV). I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e di consegna indicati sul sito e nell’ordine non sono comprensivi di eventuali costi aggiuntivi ed è da ritenersi a carico del Cliente

CONSEGNA

Le spedizioni in Italia prevedono tempi di consegna di 2/3 giorni lavorativi. Le festività potranno comportare un ritardo nella consegna degli ordini e la spedizione in aree disagiate o nelle isole potrà necessitare di tempi di consegna più lunghi (massimo 7 giorni lavorativi)

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, in presenza del corriere, il Cliente è tenuto a verificare l’integrità dei colli. In caso di anomalie il Cliente dovrà far rilevare ed annotare al corriere le stesse ed accettare la consegna con la dicitura “RITIRO CON RISERVA”. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i propri diritti in proposito.

In caso di consegna senza contatto il Cliente è tenuto comunque a verificare l’integrità dei colli ed in caso di anomalie dovrà documentare tali anomalie fotografando il pacco prima e dopo l’apertura. Qualora anche il contenuto presentasse anomalie anche esse dovranno essere documentate fotograficamente. Dunque il materiale fotografico dovrà essere inviato a raffaella.graziano26@gmail.com con una breve spiegazione. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i propri diritti in proposito.

RITIRO IN NEGOZIO

Cherry Boutique di Raffaella Graziano offre il servizio di ritiro locale, è possibile ritirare i capi acquistati (tramite ordine online) gratuitamente presso la sede del nostro punto vendita in Via Giacomo Matteotti, 47
17027 Pietra Ligure (SV) facendo attenzione a rispettare gli orari di apertura del negozio (dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00). Il nostro staff ti invierà una notifica via mail quando il tuo ordine sarà pronto (di solito 24 ore).

Per qualsiasi informazione sul ritiro contattateci tramite email raffaella.graziano26@gmail.com o telefono +393392791559